Comunicati Stampa | Dall'Ente

Il Sindaco Ucchielli ringrazia il Sig. Prefetto Dott. Tommaso Ricciardi per aver tenuto il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presso l’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo

Prima pag 11 luglio 2022 Prefetto jpg
Il Sen. Palmiro Ucchielli Sindaco del Comune di Vallefoglia ringrazia vivamente il Prefetto Dott. Tommaso Ricciardi per aver convocato e tenuto…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: una domenica con magia e bolle giganti dedicata ai bambini

LOCANDINA MAGO KIKO PIAZZA MEUCCI
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che domenica prossima, 10…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: area di costruzione della nuova Sede Municipale di Montecchio, iniziati i lavori per la realizzazione dei parcheggi

Prima Pag. 7 luglio 2022 01
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Pianificazione Territoriale…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: stanziate risorse per il progetto di rilancio del Monte di Colbordolo

Prima pag 6 luglio 2022 rilancio Monte di Colbordolo jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori alla Mobilità Pedonale e Ciclabile Arch. Stefano Gattoni, all’Ambiente e…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: cinema sotto le stelle

MORCIOLA 06.07.2022 HOME 01
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari informano che domani, mercoledì 6 luglio…
torna all'inizio del contenuto