Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: l’Amministrazione Comunale si appresta a ricordare nel 2022 due importanti personaggi, Francesco Paciotti e Giulio Perticari

Prima pag 31 marzo 2022 Paciotti e Perticari jpg
L’Amministrazione Comunale, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, si prepara quest’anno a…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: la Giunta Comunale approva due progetti per i giovani

Prima pag 30 marzo 2022 due progetti per i giovani jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che nella seduta di Giunta che si è tenuta ieri pomeriggio, martedì 29 marzo…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: svolti due progetti per ragazzi e bambini

prima pag 29 marzo 2022 Meraki e Opera Pia jpg
 Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che sabato 26 marzo 2022 a Montecchio si è tenuta l’inaugurazione del campo…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: approvato il piano di sviluppo della mobilità sostenibile intermodale e della sicurezza per la circolazione ciclistica

Prima Pag. 28 marzo 2022 01
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori alla Mobilità Pedonale e Ciclabile Arch. Stefano Gattoni, all’Ambiente e…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: un fine settimana all’insegna della cultura e dello sport

Prima pag 25 marzo 2022 cultura e sport ceramiche Fai meraki jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura e allo Sport Dott. Mirco Calzolari, comunicano che il fine…
torna all'inizio del contenuto