Comunicati Stampa | Dall'Ente

Le origini di Vallefoglia e della sua Città

Vallefoglia eredita storia e consuetudini dei Comuni di Sant’Angelo in Lizzola e Colbordolo. Radici importanti che derivano tra le più importanti…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

Avanti con la Fogliense allo Stato

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, plaude il Consigliere Regionale, Andrea Biancani, Presidente della Commissione…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

Presentazione 3° Drift Rally Show - Tappa Talacchio di Vallefoglia - A.S.D. Team R.C.M di Montefelcino - presso la sede dell'Unione dei Comuni Pian del Bruscolo

Sabato 20 febbraio 2016 presso la sala del Consiglio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo si è tenuta la conferenza stampa di apertura del 3°…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

Approvato il bilancio di Previsione 2016/2018. Conti in ordine all'Unione dei Comuni Pian Del Bruscolo

Con la seduta di Consiglio tenutasi ieri, 23 febbraio 2016, l’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo ha approvato il bilancio di previsione 2016/2018,…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

Straordinaria partecipazione all'incontro promosso dall'Unione dei Comuni Pian del Bruscolo sui Fondi europei per l'agricoltura

FondiAgricoltura
Grande affluenza in data 18 febbraio 2016 presso la sala del Consiglio, all’incontro promosso dall’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo in materia di…
torna all'inizio del contenuto