Avanti con la Fogliense allo Stato

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, plaude il Consigliere Regionale, Andrea Biancani, Presidente della Commissione Regionale Ambiente – Trasporti, la Senatrice Camilla Fabbri, il Presidente della Provincia Daniele Tagliolini e il Vice Presidente della Regione Marche per il notevole impegno dimostrato nel porre all’attenzione della Regione l’importanza della strada provinciale 3 Fogliense e per chiedere alla Giunta regionale di impegnarsi affinché questa sia inclusa nell’elenco delle strade che saranno assegnate all’Anas per la loro manutenzione e il loro ammodernamento.

Un’opportunità che non può essere tralasciata per questa via di collegamento che interessa cittadini e imprese e che serve un bacino molto ampio della provincia pesarese, da Pesaro al casello autostradale, a Borgo Santa Maria, a Vallefoglia, da Lunano a Sant’Angelo in Vado che si collega con la vallata del Metauro. Essa è altresì collegata con la Fano – Grosseto in fase di progettazione, dunque un’arteria molto importante per la crescita e lo sviluppo industriale.