Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: in corso i lavori per il montaggio della struttura in prefabbricato del nuovo Cinema, Teatro, Auditorium per la Musica “Giovanni Santi” a Bottega

Prima pag 28 febbraio 2023 01
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Cultura Dott. Mirco Calzolari…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: nuova segnaletica orizzontale e nuova illuminazione pubblica a led sul Monte di Montecchio

Prima pag 27 febbraio 2023 segnaletica orizzontale Monte di Montecchio jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che in questi giorni sono…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: domenica 26 febbraio 2023 al teatro “G. Branca” di Sant’Angelo in Lizzola ritorna la rassegna “Andar per Fiabe”

prima pag 24 febbraio 2023 andar per fiabe jpg
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che domenica 26 febbraio 2023, alle ore 17.00, presso il…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: tante le presenze al nuovo parco “Salute e Benessere” presso il Circolo Ricreativo di Bottega

Prima pag 23 febbraio 2023 parco Salute e Benessere jpg
Il Parco “Salute e Benessere” composto dalla nuova area attrezzata per la pratica dell’attività fisica e sportiva, che da circa due anni è stato…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

UNIONE DEI COMUNI PIAN DEL BRUSCOLO: parziale riattivazione del servizio di guardia medica presso la “Casa della Salute” di Montecchio.

Prima pag 22 febbraio 2023 guardia medica Casa della Salute jpg
Il Presidente dell’Unione dei Comuni “Pian del Bruscolo” e Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che il Distretto di…
torna all'inizio del contenuto