Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: nuova segnaletica orizzontale e nuova illuminazione pubblica a led sul Monte di Montecchio

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che in questi giorni sono terminati i lavori di rifacimento della nuova segnaletica orizzontale e che attualmente sono in corso gli interventi di efficientamento energetico sull’impianto di pubblica illuminazione sul Monte di Montecchio.

          Dopo l’esecuzione di nuova asfaltatura che hanno interessato via Torricelli e l’aiuola posta in prossimità del parcheggio centrale, fa rilevare il Sindaco, la scorsa settimana è stata realizzata anche la nuova segnaletica orizzontale e attualmente i tecnici incaricati stanno intervenendo sui pali con l’installazione di nuove lampade al led a basso consumo energetico.

          Quest’ultimo intervento, fa rilevare il Sindaco, fa parte del progetto di adeguamento normativo, manutenzione straordinaria e riqualificazione energetica che interessa tutto il territorio comunale e la cui gestione è stata affidata alla Società Enel Sole srl.

          Con l’esecuzione di questi lavori sul Monte di Montecchio, conclude il Sindaco, proseguono costantemente gli interventi da parte dell’Amministrazione sulle vie e sulle strade di tutte le frazioni con la realizzazione di nuovi tappetini stradali e nuovi apparati luminosi che ci consentiranno di conseguire notevoli risparmi energetici ed economici, migliorando nel contempo la viabilità rendendo la circolazione stradale sempre più sicura e confortevole.                    

torna all'inizio del contenuto