Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: iniziati in via Pontevecchio, in località Miniera, i lavori di estensione dell’acquedotto per il collegamento alla rete idrica

Prima pag 21 febbraio 2023 acquedotto Pontevecchio loc Miniera jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono iniziati ieri, lunedì…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco di Urbino Maurizio Gambini in visita al Comune di Vallefoglia

prima pag 20 febbraio 2023 Maurizio Gambini jpg
Venerdì 17 febbraio 2023 il Sindaco del Comune di Urbino, Maurizio Gambini, ha fatto visita al Comune di Vallefoglia, ad accoglierlo nella nuova Sede…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Comune aderisce al progetto “Andar per Fiabe: Storie fantastiche nei teatri della Provincia di Pesaro e Urbino”

Prima pag 17 febbraio 2023 adesione al progetto Andar per Fiabe
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che la Giunta Comunale nella…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Comune inoltra la richiesta di inserimento nel programma dei festeggiamenti degli otto secoli di storia del Convento del Beato Sante

Prima pag 16 febbraio 2023 Beato Sante jpg
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che il Comune di Vallefoglia, in vista della ricorrenza…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

Menu condiviso: "A scuola di... menu. Ristorazione scolastica e dintorni" nell'ambito della Green Food Week - 16 febbraio 2023

Prima pag 15 febbraio menu
Arrivata alla 4^ edizione, abbinata alla Green Food Week promossa a livello nazionale dall'Associazione nazionale di genitori Foodinsider , con una…
torna all'inizio del contenuto