CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco di Urbino Maurizio Gambini in visita al Comune di Vallefoglia

Venerdì 17 febbraio 2023 il Sindaco del Comune di Urbino, Maurizio Gambini, ha fatto visita al Comune di Vallefoglia, ad accoglierlo nella nuova Sede Comunale di Montecchio, in Via Alfredino Rampi, il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli.

I due Sindaci si sono intrattenuti in un incontro amichevole e cordiale trattando diversi argomenti in comune tra cui quelli riguardanti le attività economiche, il turismo e altri che interessano la crescita e lo sviluppo delle due realtà territoriali.

Il Sen. Palmiro Ucchielli ha ringraziato vivamente il Sindaco della Città di Urbino Maurizio Gambini e al termine del colloquio lo ha accompagnato a far visita agli uffici della nuova struttura municipale dove si è anche avuto modo di incontrare i dipendenti dei vari Settori.