COMUNE DI VALLEFOGLIA: tante le presenze al nuovo parco “Salute e Benessere” presso il Circolo Ricreativo di Bottega

Il Parco “Salute e Benessere” composto dalla nuova area attrezzata per la pratica dell’attività fisica e sportiva, che da circa due anni è stato realizzato a Bottega nel giardino del Circolo Ricreativo, sta riscuotendo grande partecipazione di cittadini residenti e atleti che quotidianamente praticano sport. A comunicarlo sono il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo Sport Dott. Mirco Calzolari che esprimono grande soddisfazione per avere ancora una volta come Amministrazione contribuito a creare un altro spazio di ritrovo, che permette ai cittadini di stare insieme facendo sport in un luogo ombreggiato e tranquillo all’aria aperta anche nelle ore notturne.

Sono diversi, gli attrezzi ginnici installati che si prestano all’esercizio e in particolare un attrezzo multiforme con parete verticale, anelli e parallele, un percorso sospeso, un modulo inclinato per esercizi a trazione, un attrezzo ellittica, un attrezzo panca, uno surf, un attrezzo bici e vogatore e un altro multifunzionale.

Come Amministrazione Comunale di Vallefoglia, conclude il Sindaco Ucchielli, siamo particolarmente attenti ad ascoltare le richieste che ci pervengono da parte dei nostri concittadini che con le loro idee e consigli ci aiutano e ci stimolano a realizzare nuove opere pubbliche come palestre, piste ciclopedonali, percorsi cicloturistici e piste di Pump track, come quella recentemente inaugurata sul Monte di Colbordolo, opere che sono sempre più utilizzate da bambini, ragazzi e adulti e che contribuiscono a migliorare il benessere fisico e psicologico tenendosi in forma.