CITTÀ DI VALLEFOGLIA: domenica 26 febbraio 2023 al teatro “G. Branca” di Sant’Angelo in Lizzola ritorna la rassegna “Andar per Fiabe”

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che domenica 26 febbraio 2023, alle ore 17.00, presso il cinema teatro “Giovanni Branca” di Sant’Angelo in Lizzola il Comune di Vallefoglia ritorna ad ospitare lo spettacolo della rassegna per bambini denominata “Andar per Fiabe”.

La rappresentazione è proposta da AMAT – Associazione Marchigiana Attività Teatrali - interessa tutti i principali teatri della Provincia di Pesaro e Urbino ed è rivolta ai più piccoli per sensibilizzarli alla creatività e alla rappresentazione teatrale.

Lo spettacolo di domenica, precisa il Sindaco, dal titolo “A casa del lupo” , tratta dal libro di Sofia Gallo e Stefania Vincenzi, è proposto dal Teatro delle Isole e narra una bellissima storia di amicizia raccontata per la prima volta in forma scenica. Nel bosco c’è un lupo timido e solitario che se ne sta sempre chiuso nella sua scatola–tana. La volpe, il pavone, il cervo, il coniglio e lo scoiattolo vanno a curiosare e cercano di farlo uscire proponendogli tante iniziative divertenti. Niente da fare! Il lupo se ne sta li dentro la sua scatola finché un giorno arriva una bambina e tutto cambia!

Il costo del biglietto di ingresso allo spettacolo per i bambini e gli adulti è di 5,00 euro, per i più piccini da 0-3 anni è ridotto a €. 1,50.

Invitiamo tutti, conclude il Sindaco, famiglie e bambini a partecipare all’iniziativa per trascorrere una domenica pomeriggio insieme ai propri figli all’insegna del divertimento, dell’allegria e dello spettacolo dal vivo.