Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: area di costruzione della nuova Sede Municipale di Montecchio, iniziati i lavori per la realizzazione dei parcheggi

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Pianificazione Territoriale Arch. Stefano Gattoni comunicano che la Ditta Mulazzani srl Costruzioni ha iniziato ieri, mercoledì 6 luglio 2022, i lavori per la realizzazione dei parcheggi presso la nuova Sede Municipale di Montecchio.

          Al momento, precisa il Sindaco, è prevista la costruzione dei primi circa 50 posti auto che sono posizionati tra il nuovo Palazzo Comunale e Corso XXI Gennaio e che si aggiungono agli altri 20 già precedentemente realizzati. Il progetto prevede inoltre altre due aree adibite a posteggi di prossima realizzazione e che al loro completamente andranno ad accogliere altre 60 autovetture per un totale di oltre 130 posti.    

          I parcheggi sono posizionati in un punto centrale del Centro Commerciale di Via Pio La Torre e saranno a servizio non solo del nuovo Comune ma di tutte le strutture pubbliche e private adiacenti.

          Con la realizzazione di questi nuovi parcheggi, conclude il Sindaco, verremo a dare una risposta ai tanti cittadini che da tempo ne facevano rilevare la necessità soprattutto negli orari di ingresso e di uscita delle scuole, di apertura e maggiore affluenza di pubblico alla Casa della Salute regolamentando così la sosta in un’area caratterizzata dalla presenza di tanti servizi ed attività commerciali.    

torna all'inizio del contenuto