Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: approvato il progetto esecutivo per l’installazione degli impianti di ventilazione controllata presso le scuole dell’infanzia di Montecchio e di Bottega.

Prima pag 14 luglio 2022 ventilazione scuole dell infanzia jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci e ai Lavori Pubblici Angelo…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: quattro iniziative all’interno di “Campo Libero”, il Centro di Aggregazione organizzato dal Comune per ragazzi e ragazze dai 10 ai 17 anni

prima pag 13 luglio 2022 campo libero jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, gli Assessori all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci, alle Politiche Sociali Dott.ssa…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

ATTIVITA’ TURISTICHE E CULTURALI DELLA CITTÀ DI VALLEFOGLIA: 2° APPUNTAMENTO CON “CINEMA SOTTO LE STELLE”

Locandina cinema 13 luglio 2022 01
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che nell’ambito delle attività turistiche e culturali…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: nuovi asfalti e nuova illuminazione in Via Apsella

Prima pag 12 luglio 2022 nuovi asfalti Via Apsella jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e all’Ambiente ed Energia Dott. Mirco…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: grande partecipazione di pubblico allo spettacolo di magia dedicato ai bambini

Prima pag 11 luglio 2022 mago jpg
Ieri pomeriggio, domenica 10 luglio 2022, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, ha riscosso…
torna all'inizio del contenuto