CITTÀ DI VALLEFOGLIA: quattro iniziative all’interno di “Campo Libero”, il Centro di Aggregazione organizzato dal Comune per ragazzi e ragazze dai 10 ai 17 anni

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, gli Assessori all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci, alle Politiche Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni e il Consigliere con delega alle Politiche Giovanili Gianluca Vichi comunicano che, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Labirinto, domani giovedì 14 luglio 2022, dalle ore 16.30 alle 19.00, nell’ambito del Centro di Aggregazione Estivo per bambini e ragazzi “Campo Libero”, attualmente in corso di svolgimento presso la sede dell’ex scuola primaria di Via Leonardo da Vinci a Montecchio, verrà organizzato un torneo di Ping Pong nell’area adiacente la biblioteca comunale con premio ai primi due classificati e merenda.

Seguiranno altre iniziative, di cui due presso il Parco Comunale “Guido Volponi, vicino la Chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta, una martedì 19 luglio dalle ore 17.00 alle ore 19.00, dove i ragazzi si potranno esprimere in stencil e graffiti con Enrico Bocchini e l’altra giovedì 28 luglio dalle ore 18.30 alle ore 20.00, con le arti marziali Brazilan Jiu Jitsu impartite dal maestro di cintura nera Bruno Guerra. Quest’ultima iniziativa si replicherà poi la settimana seguente venerdì 5 agosto con lo stesso orario presso l’area giochi di Via Sarajevo a Montecchio.

Per partecipare agli eventi, conclude il Sindaco, tutti con accesso libero e gratuito, ci si potrà iscrivere chiamando o inviando un messaggio al 348 7548077

In allegato la locandina pubblicizzante le iniziative.