ATTIVITA’ TURISTICHE E CULTURALI DELLA CITTÀ DI VALLEFOGLIA: 2° APPUNTAMENTO CON “CINEMA SOTTO LE STELLE”

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che nell’ambito delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia in programma per l’anno in corso domani sera, mercoledì 13 luglio 2022, si terrà la seconda serata di “Cinema sotto le Stelle”. L’appuntamento è previsto a Montecchio, in Via Carpegna, località “Grotte”, nella pista polivalente comunale dove alle ore 21,00 sarà proiettato un film di avventura per bambini dal titolo “WALL-E”.

Il film è ambientato su un pianeta Terra abbandonato dall’umanità, dove il solitario e sensibile robottino Wall-e, unico abitante del pianeta abbandonato dagli esseri umani a causa dell’eccessivo inquinamento e del continuo accumulo di rifiuti, si innamora perdutamente di un drone sbarcato nella discarica dove vive.

Invitiamo tutti, conclude il Sindaco, a partecipare all’evento per trascorrere insieme ai più piccoli una bella serata all’aperto all’insegna del divertimento e dell’amicizia.