CITTA’ DI VALLEFOGLIA: grande partecipazione di pubblico allo spettacolo di magia dedicato ai bambini

Ieri pomeriggio, domenica 10 luglio 2022, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, ha riscosso un grande successo lo spettacolo di magia dedicato ai bambini che si è tenuto in Piazza Meucci a Montecchio nell’ambito delle attività turistiche e culturali che il Comune di Vallefoglia ha programmato per il corrente anno. Lo spettacolo del mago Kiko, precisa il Sindaco che portato il saluto dell’Amministrazione Comunale, ha intrattenuto l’attenzione dei tanti bimbi e dei grandi per oltre un’ora e mezzo con vari numeri di magia e giochi di prestigio facendo rimanere tutti meravigliati e coinvolgendo attivamente i presenti.

La seconda parte del programma è proseguita invece con uno spettacolo di bolle giganti colorate che ha lasciato meravigliati i numerosissimi bambini presenti desiderosi e impazienti di farle scoppiare tra le proprie mani.

Con l’occasione, conclude il Sindaco, ringrazio tutti i genitori per la partecipazione e per aver dedicato un pomeriggio ai propri figli accompagnandoli allo spettacolo così da trascorrere insieme una lieta domenica all’insegna del divertimento e dell’allegria.