CITTA’ DI VALLEFOGLIA: cinema sotto le stelle

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari informano che domani, mercoledì 6 luglio 2022, alle ore 21.00, in Piazza Europa a Morciola, nell’ambito delle attività turistiche e culturali programmate dal Comune per l’anno in corso, prenderà il via la rassegna denominata “Cinema sotto le Stelle” che caratterizzerà tutti i mercoledì del mese di luglio.

Domani sera è in programma la proiezione speciale di un cartone animato dedicato principalmente ai bambini dal titolo “HOME” A CASA un film alieno che fa sorridere e commuovere proposto dall’Associazione Cineforum Cinema Bessai.

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a partecipare per trascorrere insieme ai propri figli una bellissima serata sotto le stelle di Vallefoglia all’insegna del divertimento e della spensieratezza.