CITTA’ DI VALLEFOGLIA: una domenica con magia e bolle giganti dedicata ai bambini

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che domenica prossima, 10 luglio 2022, alle ore 18.00, in Piazza Meucci (zona “Grotte”) a Montecchio, si terrà uno spettacolo di magia e bolle giganti dedicato ai bambini.

L’evento, precisa il Sindaco, è incluso nell’ambito del programma delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia 2022 e prevede l’esibizione del “Mago Kiko” che con le sue bolle giganti e esibizioni di magia e illusionismo incanterà tutti, bambini e adulti.

Invito tutti, conclude il Sindaco, bambini e genitori a partecipare all’iniziativa per trascorrere tutti insieme all’aria aperta un pomeriggio estivo all’insegna del divertimento e dell’allegria.

In allegato la locandina dell’evento.