Il Sindaco Ucchielli ringrazia il Sig. Prefetto Dott. Tommaso Ricciardi per aver tenuto il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presso l’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo

Il Sen. Palmiro Ucchielli Sindaco del Comune di Vallefoglia ringrazia vivamente il Prefetto Dott. Tommaso Ricciardi per aver convocato e tenuto venerdì 8 luglio 2022, presso la Sala Consiliare dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica finalizzata all’esame delle problematiche di sicurezza nei Comuni di Vallefoglia e di Tavullia

La riunione è stata espressamente richiesta dal Sindaco Ucchielli e nell’occasione ha partecipato anche il nuovo Questore Dott. Raffaele Clemente nella sua prima uscita pubblica dopo la recente nomina a capo della questura di Pesaro e Urbino e che ha pertanto dato l’opportunità al Sindaco di augurargli un buon lavoro e una buona permanenza presso la nostra Provincia.

Il Sindaco di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, anche in qualità di Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, ringrazia sentitamente il Sig. Prefetto Dott. Tommaso Ricciardi, il Questore e tutte le forze di Polizia presenti per la sensibilità e l’attenzione dimostrata verso il territorio e per la loro assicurazione a collaborare e ad intensificare i controlli sull’ordine e la sicurezza pubblica.