Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: in occasione della Giornata Internazionale della donna il Comune propone “Mina, quando l’arte è donna”

bozza 8 marzo 2023 1 marzo 01
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Pari Opportunità Dott.ssa Daniela Ciaroni comunicano che il Comune di Vallefoglia, in occasione…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: installate le colonne portanti della struttura in prefabbricato del nuovo teatro a Bottega

Prima pag 6 marzo 2023 Teatro Bottega JPG
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Cultura Dott. Mirco Calzolari…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CONSIGLIO COMUNALE DEL 09 MARZO 2023

Consiglio Comunale 2021
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: mercoledì 8 marzo 2023, Festa della donna, al Teatro Branca di Sant’Angelo in Lizzola un’iniziativa dedicata a Mina

Prima pag 3 marzo 2023 teatro Branca Mina jpg
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Pari Opportunità Dott.ssa Daniela Ciaroni comunicano che il Comune di Vallefoglia, mercoledì 8…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: gli studenti della 3^ A della Scuola Secondaria “Giovanni Branca” di Sant’Angelo in Lizzola fanno visita alla nuova Sede Municipale

Prima pag 2 marzo 2023 3a sal in visita al nuovo comune jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci hanno accolto ieri 1° marzo 2023, in…
torna all'inizio del contenuto