Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: cinema, teatro, auditorium per la musica di Bottega, terminati i lavori di montaggio della struttura in prefabbricato

Prima pag 20 marzo 2023 terminato il montaggio del teatro di Bottega jpg
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che la Ditta…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Dirigente Scolastico e le Insegnanti dell’Istituto Comprensivo Statale “Pian del Bruscolo” incontrano il Sindaco e l’Assessore all’Istruzione

Prima pag 17 marzo 2023 il Dirigente Pasciuti in visita al Comune jpg
Ieri, giovedì 16 marzo 2023 il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Scolastico “Pian del Bruscolo” Prof.ssa Daniela Pasciuti, la Vice…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: gli studenti della Scuola del Libro - Liceo Artistico di Urbino in visita a Montefabbri per il progetto “Borghi e Paesaggi”

Prima pag 16 marzo 2023 scuola del libro Urbino 22
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ha accolto ieri, mercoledì 15 marzo 2023, nel borgo storico di Montefabbri gli studenti e gli insegnanti della…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: Mattei Paolo, invita il Sindaco Ucchielli e l’Assessore Ghiselli ai festeggiamenti del suo 91° compleanno

Prima pag 15 marzo 2023 Mattei Paolo jpg
Venerdì 10 marzo 2023 il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore Angelo Ghiselli, su invito del Sig. Mattei Paolo hanno partecipato ai…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: efficientamento energetico, riqualificati gli impianti termici degli spogliatoi dei due campi sportivi di calcio di Morciola

Prima Pag. 14 marzo 2023 01
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e allo Sport Dott. Mirco Calzolari…
torna all'inizio del contenuto