Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: una nuova sede operativa a Colbordolo del Gruppo Operatori Protezione Civile CB-OM

Prima pag 13 marzo 2023 cb om jpg
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che sabato 11 marzo 2023 si è tenuto un incontro nella nuova Sede Municipale a Montecchio con i Volontari…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: approvato dal Consiglio Comunale, in via definitiva, il progetto per il nuovo “Autoparco Vallefoglia Ovest” nella zona Industriale di Talacchio

Prima pag 10 marzo 2023 autoparco Vallefoglia Ovest jpg
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Pianificazione Territoriale Arch. Stefano Gattoni, comunicano che il…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: grandissimo successo di pubblico al Teatro Giovanni Branca di Sant’Angelo in Lizzola per lo spettacolo di musica e parole “Mina, quando l’arte è donna”

Prima pag 9 marzo 2023 mina jpg
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Pari Opportunità Dott.ssa Daniela Ciaroni comunicano che ieri sera mercoledì 8 marzo 2023, lo…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: “Ciao 2000”, pubblicato il bando di gara per l’aggiudicazione dei locali ad uso bar/ristorazione, in Piazza Falcone & Borsellino a Montecchio

Prima pag 9 marzo 2023 Ciao 2000 jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che alle ore 12,00 di venerdì 31 marzo 2023 scade il termine per la presentazione…
torna all'inizio del contenuto