CITTÀ DI VALLEFOGLIA: “Ciao 2000”, pubblicato il bando di gara per l’aggiudicazione dei locali ad uso bar/ristorazione, in Piazza Falcone & Borsellino a Montecchio

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che alle ore 12,00 di venerdì 31 marzo 2023 scade il termine per la presentazione delle domande per l’aggiudicazione del contratto di affitto dei locali di proprietà comunale denominati “Ciao 2000” ad uso bar/ristorazione, siti a Montecchio in Piazza Falcone & Borsellino.

I locali, precisa il Sindaco, saranno aggiudicati in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sul canone annuo fissato dal bando e potranno essere ammesse alla gara le persone fisiche, le imprese individuali, le società e le Associazioni. Il bando di gara è pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Vallefoglia all’indirizzo http://www.comune.vallefoglia.pu.it all’area tematica “Avvisi e Bandi”.

I locali, aggiunge il Sindaco, sono situati in un punto strategico dove il giovedì si svolge uno dei mercati più frequentati del territorio provinciale e a fianco del Palazzetto dello Sport “Paladionigi” quotidianamente frequentato da tante Società Sportive Professionistiche e Dilettantistiche, in un’area dove insiste il polo scolastico di Via Guidi e dove sono presenti diversi impianti tra cui il campo di calcio “G. Spadoni”, i campi da tennis e quello di calcetto in erba sintetica.

A breve verrà pubblicato anche il bando per l’aggiudicazione dei locali della mensa interaziendale di Talacchio dove sarà possibile ugualmente somministrare attività di bar, ristorazione, pizzeria e molteplici altre iniziative. Due ottime possibilità, conclude il Sindaco, che daranno sicuramente un’opportunità di lavoro a famiglie, imprese e Associazioni luoghi importanti di aggregazione sociale, culturale e sportiva e di incontri intergenerazionali.