CITTÀ DI VALLEFOGLIA: grandissimo successo di pubblico al Teatro Giovanni Branca di Sant’Angelo in Lizzola per lo spettacolo di musica e parole “Mina, quando l’arte è donna”

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Pari Opportunità Dott.ssa Daniela Ciaroni comunicano che ieri sera mercoledì 8 marzo 2023, lo spettacolo proposto in occasione della Giornata Internazionale della donna al Teatro Giovanni Branca di Sant’Angelo in Lizzola dedicato ad Anna Maria Mazzini dal titolo “Mina, quando l’arte è donna” ha riscosso grandissimo successo di pubblico.

Un’ora e mezzo di ottima musica, precisa il Sindaco interpretata dalla splendida voce di Clarissa Vichi accompagnata da grandi musicisti come il chitarrista Marco Di Meo, Massimo Valentini al sassofono e cajon e il pianista Claudio Morosi presentata dalla voce narrante di Francesca di Modugno con la regia di Claudio Salvi che ha emozionato il pubblico con i migliori brani del repertorio musicale della grande cantante che ha fatto la storia della musica italiana.

In allegato alcuni momenti della serata.