CITTÀ DI VALLEFOGLIA: Mattei Paolo, invita il Sindaco Ucchielli e l’Assessore Ghiselli ai festeggiamenti del suo 91° compleanno

Venerdì 10 marzo 2023 il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore Angelo Ghiselli, su invito del Sig. Mattei Paolo hanno partecipato ai festeggiamenti del suo 91° compleanno.

Per l’occasione il Sig. Paolo, amico da lunga data di Angelo Ghiselli, ha accolto presso la propria abitazione il Sindaco e l’Assessore alla presenza dei parenti e degli amici più intimi.

Paolo, precisa il Sindaco, è nato a Urbino nel lontano 10 marzo del 1932, nel corso della sua lunga vita mi ha raccontato il festeggiato di aver lavorato per ben 48 anni in Svizzera come idraulico ed ha avuto tre figli maschi. Dopo aver cessato l’attività lavorativa tutte le estati, nel periodo che va da maggio a ottobre, il Sig. Mattei si reca giornalmente al mare con l’autobus di linea e frequenta regolarmente i luoghi di ritrovo del nostro Comune per trascorrere delle ore in compagnia degli amici più cari.

Il Sindaco e l’Assessore, al taglio della torta, hanno fatto i migliori auguri a questo simpatico e vivace concittadino di Vallefoglia.