CITTÀ DI VALLEFOGLIA: installate le colonne portanti della struttura in prefabbricato del nuovo teatro a Bottega

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che in questi giorni si stanno installando le colonne portanti di sostegno della struttura in prefabbricato del nuovo cinema, teatro e auditorium per la musica “Giovanni Santi” a Bottega.

Procedono infatti celermente, fa rilevare il Sindaco, i lavori di costruzione del nuovo teatro e dopo la realizzazione della piattaforma in cemento armato e il vano ascensore le Ditte Mulazzani srl, C.I.C.A.I. Soc. Coop e Borgioni Prefabbricati srl hanno posizionato i pilastri della nuova opera pubblica.

Nuova opera pubblica, sottolinea nuovamente il Sindaco, che sarà terminata nel più breve tempo possibile per renderla disponibile ai cittadini del nostro Comune e di tutti quelli della Vallata del Foglia ad iniziare dalle scuole, dai ragazzi, dai gruppi musicali e corali, dalle compagnie dialettali e dalle associazioni che troveranno nel nuovo edificio un punto di riferimento per svolgere qualsiasi tipo di attività teatrali, cinematografiche, concertistiche e con possibilità anche di svolgere conferenze e convegni.

Una struttura, conclude il Sindaco, che viene finalmente a dare una risposta alle esigenze della nuova realtà territoriale di Vallefoglia in continua crescita e fatta più volte rilevare dai nostri concittadini che diventerà un nuovo punto di riferimento culturale e di aggregazione per tutta la popolazione.