TARI

Il servizio di igiene ambientale è affidato a MARCHE MULTISERVIZI SPA pertanto per ogni tipo di richiesta dovrà essere consultato il relativo portale. Di seguito il link dove si potranno reperire tutte le informazioni del servizio nonché scaricare la modulistica

Sede MARCHE MULTISERVIZI SPA

Piazza dei Quartieri a Montecchio e in Via Mario del Monaco,15 a Pesaro - (adiacente la Polizia Municipale)
Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al sabato 8.30-13.00
martedì e giovedì 14.30-16.30

CONTATTI:
Numero Verde: 800 600 999
e-mail: clienti@gruppomarchemultiservizi.it
PEC:  info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

Collegamento on line per il pagamento "pagoPA" TARI

Questa sezione è riservata esclusivamente al pagamento della TARI .

L’amministrazione Comunale mette a disposizione dei cittadini LINKmate, un portale dedicato al contribuente che permette di effettuare pagamenti con pagoPA. Accedendo allo sportello telematico LINKmate, il contribuente può verificare la propria situazione debitoria nei confronti del Comune e pagare con pagoPA gli avvisi ricevuti dal concessionario comunale MARCHE MULTISERVIZI SPA, presenti sul portale.

Cliccare per il collegamento al servizio sull'immagine.

REGOLAMENTO TARI

CARTA DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI