Costituzione della Consulta dell'Istruzione e della Cultura

Si comunica che l’Amministrazione Comunale di Vallefoglia nella seduta di Consiglio Comunale del 10.03.2015 ha istituito la “Consulta dell’istruzione e della cultura” quale spazio permanente di incontro e di reciproco confronto fra i rappresentanti di tutte le associazioni che costituiscono forme di libera aggregazione così come riconosciute dai principi costituzionali in ragione della gratuità con cui viene prestata alla collettività la propria opera e le Agenzie educative del Territorio in relazione all’ambito culturale ed educativo in cui operano, nonché con membri significativi della Comunità locale che possono rappresentare modi diversi di interpretare e vivere la cultura.
Con delibera di C.C. n. 12 del 10.03.2015 è stato approvato il Regolamento di funzionamento di detta Consulta

Regolamento della "Consulta dell'Istruzione e della Cultura"

I Presidenti delle Associazioni o Circoli Culturali-ricreativi possono  presentare la richiesta di adesione alla Consulta della Cultura entro il 10.04.2015. restituendo debitamente compilato l’allegato modulo all’Ufficio Cultura del Comune con le seguenti modalità:

Modulo per la richiesta di ammissione alla Consulta dell'Istruzione e della Cultura

ModuloRichiestaAmmissioneConsultaIstruzioneCultura  [pdf - 257 KB]
Modulo per la richiesta di ammissione alla "Consulta dell'Istruzione e della Cultura"