Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli sollecita la realizzazione di un nuovo Polo per la Sicurezza al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Ministro dell’Interno.

Prima pag 17 gennaio 2023 Polo per la Sicurezza jpg
Il Sen. Palmiro Ucchielli, Sindaco del Comune di Vallefoglia, questa mattina ha trasmesso al Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Giorgia…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: aumentano le nascite, il Comune di Vallefoglia si conferma la 3° Città della Provincia di Pesaro Urbino

Prima pag 16 gennaio 2023 aumentano le nascite jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, con riferimento agli ultimi dati trasmessi dall’Ufficio anagrafe alla data del 31…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: miglioramento del servizio di igiene urbana, la Giunta Comunale approva la “Carta della Qualità”

Prima Pag. 13 gennaio 2023 01
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Ambiente Dott. Mirco Calzolari comunicano che la Giunta Comunale ha…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: approvato dalla Giunta Comunale il progetto esecutivo dei lavori di asfaltatura di Via Monte Catria e delle aree adiacenti alla nuova Sede Municipale

prima pag 12 gennaio 2023 01
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che nella seduta della Giunta…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: la Giunta Comunale esprime parere negativo sulla realizzazione del biodigestore in località Talacchio

Prima Pag. 11 gennaio 2023 01
Il Sindaco del Comune di Vallefolgia, Sen. Palmiro Ucchielli, informa che la Giunta Comunale nella seduta che si è tenuta ieri pomeriggio, martedì 10…
torna all'inizio del contenuto