Comunicati Stampa | Dall'Ente

CONSIGLIO COMUNALE DEL 27 GENNAIO 2023

Consiglio Comunale 2021
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: emergenza maltempo, attivati il Centro Operativo Comunale e il Centro Operativo Intercomunale

Prima pag 23 gennaio 2023 emergenza maltempo jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia e Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che ieri, domenica 22…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: approvato l’accordo di collaborazione con l’Unione Montana Alta Valle Metauro per la partecipazione alla gestione del “Centro Socio Educativo Francesca”

Prima pag 20 gennaio 2023 Centro Francesca pdf 01
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni comunicano che la Giunta…
Notizie | Dall'Ente

LEGGE N. 13 DEL 09.01.1989 – CONTRIBUTI A SOGGETTI PRIVATI PER L’ELIMINAZIONE ED IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE - FABBISOGNO COMPLESSIVO COMUNALE PER L’ANNO 2023

Barriere Architettoniche 2023 01
SI RAMMENTA CHE COLORO I QUALI SIANO INTERESSATI AD OTTENERE IL CONTRIBUTO REGIONALE PER L’ELIMINAZIONE ED IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: 21 gennaio 2023, 79° anniversario dello scoppio di Montecchio, celebrazione della ricorrenza con il conferimento della medaglia al merito civile

Volantino Manifestazione
La Giunta Comunale, nella seduta di ieri pomeriggio, mercoledì 18 gennaio, comunica il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, in occasione del 79°…
torna all'inizio del contenuto