CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli sollecita la realizzazione di un nuovo Polo per la Sicurezza al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Ministro dell’Interno.

Il Sen. Palmiro Ucchielli, Sindaco del Comune di Vallefoglia, questa mattina ha trasmesso al Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Giorgia Meloni, e al Ministro dell’Interno, On. Matteo Piantedosi, una richiesta di rafforzamento della locale Stazione dei Carabinieri di Montecchio, attualmente sotto organico, e la realizzazione di un nuovo Polo per la Sicurezza.

La lettera, precisa il Sindaco, è stata inviata a seguito della realtà che si è venuta a determinare nel contesto sociale ed economico del territorio comunale dopo la costituzione del nuovo Comune di Vallefoglia che conta più di 15.000 residenti, 6.000 imprese e punto di riferimento per l’intera vallata del Foglia con oltre 50.000 abitanti.

In allegato la lettera di richiesta.