Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: effettuate le verifiche su tutti gli istituti scolastici, domani giovedi' 10 novembre 2022 scuole regolarmente aperte

Comunicato apertura scuole
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia nonchè Presidente dell'Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che dopo le verifiche…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale per effettuare i controlli a causa degli eventi sismici

chiusura scuole
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo comunica che è stata emessa…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli sollecita nuovamente Marche Multiservizi a ripristinare gli asfalti sul Monte di Colbordolo e in Via Lunga a Montecchio

Prima pag 8 novembre 2022 MMS asfalti pdf
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano di aver sollecitato nuovamente…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: intitolato il Piazzale adiacente la Chiesa di Santa Maria Annunziata di Morciola a Don Mario Sacchini

Prima pag 7 novembre 2022 jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che ieri mattina, domenica 6 novembre 2022, in occasione della funzione…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: grande partecipazione dei ragazzi alla celebrazione del 4 Novembre, “Festa dell’Unità d’Italia e Giornata delle Forze Armate”

Prima pag 4 novembre 2022 jpg
La Città di Vallefoglia, comunica il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, ha celebrato oggi, venerdì 4 novembre 2022, la “Festa dell’Unità d’Italia e la…
torna all'inizio del contenuto