CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli sollecita nuovamente Marche Multiservizi a ripristinare gli asfalti sul Monte di Colbordolo e in Via Lunga a Montecchio

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano di aver sollecitato nuovamente Marche Multiservizi a ripristinare quanto prima, anche in vista dell’arrivo della stagione invernale, gli asfalti delle strade del Monte di Colbordolo e di Via Lunga a Montecchio.

In particolare, precisa il Sindaco, per quanto riguarda la zona del Monte di Colbordolo si è provveduto a richiedere il rifacimento del manto stradale su tutte le careggiate interessate dai lavori di scavo per la realizzazione degli impianti di metanizzazione e di depurazione effettuati recentemente e che attualmente risultano disconnesse e necessarie di un pronto intervento, lasciando naturalmente la predisposizione per gli allacci ai privati all’esterno delle corsie stradali.

Anche in Via Lunga a Montecchio, continua il Sindaco, è stato richiesto di provvedere al rifacimento dell’asfaltatura in quanto a seguito degli interventi realizzati dalla stessa Società per l’installazione di nuove tubature, è opportuno provvedere con urgenza in quanto l’arteria risulta molto danneggiata.

Ci auguriamo, prosegue il Sindaco, che Marche Multiservizi accolga prontamente i solleciti inoltrati e intervenga quanto prima per assicurare nelle citate strade una circolazione scorrevole e garantire così un transito regolare e sicuro.

Con l’occasione, conclude il Sindaco, ringraziamo la Provincia di Pesaro e Urbino per aver rifatto i giorni scorsi le asfaltature in Via Arena a Montecchio e la stessa Società Marche Multiservizi per aver realizzato il nuovo manto stradale sul tratto che da Colbordolo conduce a Montefabbri.