CITTÀ DI VALLEFOGLIA: ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale per effettuare i controlli a causa degli eventi sismici

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo comunica che è stata emessa un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio comunale per dare modo ai tecnici competenti di effettuare le verifiche su tutti i plessi scolastici.

Si chiede pertanto ai genitori recarsi a ritirare i propri figli dalle scuole di appartenenza e per quanto riguarda i ragazzi arrivati a mezzo scuolabus si comunica che le famiglie verranno informate dai rispettivi Istituti scolastici telefonicamente.

Si comunica conclude il Presidente Ucchielli, che è stato anche attivato il Centro Operativo Intercomunale presso l’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo per il coordinamento dei sopralluoghi degli edifici.