Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: determinati gli indirizzi per l’affidamento del servizio di assistenza educativa scolastica e domiciliare

Prima pag 16 febbraio 2022
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci e alle Politiche Sociali Dott.ssa…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: approvata la gestione associata del servizio di trasporto sociale e scolastico per gli utenti con disabilità

Prima pag 15 febbraio 2022 trasporto sociale e scolastico
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni, comunicano che la Giunta…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: nasce il servizio di “Pronto Intervento Sociale”

Prima pag 14 febbraio 2022 Pronto Intervento Sociale
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Politiche Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni, comunicano che è in fase…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: proseguono i lavori per la realizzazione della nuova sede comunale

Prima pag 11 febbraio 2022 proseguono i lavori di realizzazione della nuova sede Comunale jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che proseguono regolarmente a…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: il Comune spegne le luci in Piazza della Repubblica a Montecchio come segno di protesta contro il caro bollette

Prima pag 10 febbraio 2022 spegne le luci jpg
Il Comune di Vallefoglia questa sera, giovedì 10 febbraio 2022, dalle ore 20.00, per 15 minuti, spegnerà le luci in Piazza della Repubblica a…
torna all'inizio del contenuto