CITTA’ DI VALLEFOGLIA: proseguono i lavori per la realizzazione della nuova sede comunale

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che proseguono regolarmente a Montecchio i lavori per la costruzione della nuova sede municipale.

In questi giorni le Ditte appaltatrici sono impegnate con la realizzazione dell’isolamento termico delle pareti esterne e per quanto riguarda la parte interna si stanno eseguendo i sottofondi dei pavimenti, il montaggio delle pareti divisorie con il completamento degli impianti elettrici e di ventilazione.

Dopo un periodo di rallentamento dovuto alla difficoltà di reperimento dei materiali edili da parte delle imprese costruttrici per la coibentazione esterna i lavori hanno ripreso a pieno ritmo e si conta di portare a termine l’opera in brevissimo tempo.

Al suo completamento, conclude il Sindaco, la nuova Sede Municipale, costruita in legno, antisismica, con impianti e tecnologie all’avanguardia rispettose dell’ambiente e che consentirà di conseguire ingenti risparmi, diventerà punto di riferimento per gli abitanti della Città di Vallefoglia che potranno usufruire di tutti i servizi offerti dall’Amministrazione in una zona centrale e strategica del territorio comunale.