Comunicati Stampa | Dall'Ente

CONSIGLIO COMUNALE DEL 15 DICEMBRE 2022

Consiglio Comunale 2021
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sen. Palmiro Ucchielli incontra il Sindaco del Comune di Gravina in Puglia, Dott. Fedele Lagreca

Prima pag 7 dicembre 2022 incontro Sindaco Gravina jpg
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, dopo aver fatto visita lunedì al Comune di Baronissi in Campania, ieri, martedì 6…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: “BETLEMME A TALACCHIO”, SOTTOSCRITTO ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI BARONISSI

Prima Pag. 6 dicembre 2022
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e il primo cittadino del Comune di Baronissi, in Provincia di Salerno, Gianfranco…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, incontro “Dal di dentro: La voce e il cammino per uscire dalla violenza”

Giornata contro la violenza
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Pari Opportunità Dott.ssa Daniela Ciaroni ricordano che questa sera…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022, in Via Pio La Torre a Montecchio, 3° Mostra Mercato “Vallefoglia d’Autunno”.

MOSTRA 1
Prende il via domani mattina, sabato 3 dicembre 2022, in Via Pio La Torre a Montecchio, comunica il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro…
torna all'inizio del contenuto