CITTÀ DI VALLEFOGLIA: Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, incontro “Dal di dentro: La voce e il cammino per uscire dalla violenza”

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Pari Opportunità Dott.ssa Daniela Ciaroni ricordano che questa sera venerdì 2 dicembre 2022, alle ore 18.00, presso l’Hotel Blu Arena, in Via Giacometti 2 a Montecchio, in occasione della 23° Giornata Mondiale contro la violenza di genere, si terrà un incontro dedicato al contrasto alla violenza verso le donne.

Interverranno:

• Palmiro Ucchielli, Sindaco del Comune di Vallefoglia;
  • Daniela Ciaroni, Assessore alle Pari Opportunità Comune di Vallefoglia;
  • Stella Grassetti, Coordinatrice Centro antiviolenza “Parla con noi”;
  • Mara Wolnitzky, Operatrice dell’accoglienza centro antiviolenza “Parla con noi”;
  • Simone Poggiali, Coordinatore progetto “Armadio” – uomini che agiscono violenza e violenza assistita.

Il Sindaco e l’Assessore invitano tutti i cittadini a partecipare.