Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: disponibili le certificazioni on line

Prima pag 16 novembre 2021 anagrafe on line jpg
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che da ieri, 15 novembre 2021, anche nel Comune di Vallefoglia è possibile scaricare i certificati…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: proseguono i lavori di asfaltatura di alcuni tratti stradali da parte della Provincia di Pesaro e Urbino

Prima pag 15 novembre 2021 asfalti jpg
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che la Provincia di Pesaro e…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro e Urbino Colonnello Enrico Blandini fa visita alla Città

Prima pag 11 novembre 2021 GDF jpg
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che oggi, giovedì 11 novembre 2021, il Comandante Provinciale della Guardia di…
Notizie | Dall'Ente

Certificati anagrafici - Dal 15 novembre saranno disponibili on line

Anagrafe Nazionale Popolazione Residente 2021
Si informa che a partire dal 15 novembre tutti i cittadini potranno scaricare i certificati anagrafici on line in maniera autonoma e gratuita, per…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: firmato il contratto di aggiudicazione dei lavori di realizzazione del nuovo Auditorium per la musica, Cinema, Teatro in frazione Bottega di Vallefoglia

Auditorium G. SANTI 02
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Cultura Dott. Mirco Calzolari…
torna all'inizio del contenuto