COMUNE DI VALLEFOGLIA: proseguono i lavori di asfaltatura di alcuni tratti stradali da parte della Provincia di Pesaro e Urbino

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che la Provincia di Pesaro e Urbino continua nell’esecuzione dei lavori di ripristino e di sistemazione di alcuni tratti stradali che attraversano il nostro territorio comunale.

Negli ultimi giorni della settimana scorsa, precisa il Sindaco, i lavori hanno interessato Via del Piano dove è stato realizzato un nuovo manto stradale su un tratto della strada provinciale che porta nella zona industriale di Talacchio.

Ringrazio pertanto, conclude il Sindaco, il Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini, l’Ing. Mario Primavera e il Geom. Gilberto Galvani per il continuo interessamento al nostro territorio e per il lavoro che svolgono per tenere in sicurezza le strade provinciali così da garantire una viabilità sempre più sicura ai cittadini che si trovano a percorrerle.