Comunicati Stampa | Dall'Ente

Il Sindaco della Città di Vallefoglia si congratula con il nuovo Rettore dell’Università degli Studi di Urbino.

PALAZZO DUCALE
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, ha inviato ieri al Professor Giorgio Calcagnini, nuovo Magnifico Rettore dell’Università…
Notizie | Dall'Ente

Convocazione Consiglio Comunale

Consiglio Comunale 2021

Il Consiglio Comunale di Vallefoglia si riunirà VENERDI’ 09 OTTOBRE 2020 alle ore 18,30 in videoconferenza per trattare il seguente ordine del giorno:

Comunicati Stampa | Dall'Ente

Vallefoglia: oggi ultimo giorno della Fiera di San Michele Arcangelo a Talacchio con convegni e spettacoli

PRIMA PAG 4 OTTOBRE 2020 JPG
Oggi domenica 4 ottobre 2020 a Talacchio di Vallefoglia il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che si svolgerà l’ultimo giorno della 4° Fiera di…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

Comune di Vallefoglia, Fiera di San Michele Arcangelo: convegno su “Sostenibilità ambientale nella lotta verso gli insetti alieni”.

prima pag 2 ottobre jpg 2
Nell'ambito dello svolgimento della AgriFiera di San Michele Arcangelo che si sta tenendo a Talacchio di Vallefoglia, il Sindaco Sen. Palmiro…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

“Differenziazione economica, strategia per la ripresa?”: convegno all’interno della Fiera di San Michele Arcangelo a Talacchio di Vallefoglia.

PRIMA PAG. CONVEGNO FIERA SAN MICHELE 2
Sabato 3 ottobre 2020, alle ore 17,30, all’interno della Fiera di San Michele Arcangelo che si sta tenendo in località Talacchio, presso la mensa…
torna all'inizio del contenuto