“Differenziazione economica, strategia per la ripresa?”: convegno all’interno della Fiera di San Michele Arcangelo a Talacchio di Vallefoglia.

Sabato 3 ottobre 2020, alle ore 17,30, all’interno della Fiera di San Michele Arcangelo che si sta tenendo in località Talacchio, presso la mensa interaziendale, comunica il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, si terrà un importante convegno dal titolo “Differenziazione economica, strategia per la ripresa?”, incontro atto a favorire un dialogo per suggerire modalità e soluzioni per la ripresa economica dopo l’emergenza dovuta da COVID-19.
L’intento del convegno, sottolinea il Sindaco, è quello di creare un momento di riflessione tra le diverse forze istituzionali per favorire una discussione costruttiva allo stimolo imprenditoriale. Per questo si è ritenuto opportuno radunare attorno ad un tavolo tutti i protagonisti del territorio, imprese, associazioni di categoria e rappresentanti dei lavoratori per favorire una pronta ripartenza.
Al convegno, presieduto dall’Avv. Barbara Torcolacci, assessore al lavoro del Comune di Vallefoglia, parteciperanno il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, l’Avv. Salvatore Giordano in rappresentanza della Camera di Commercio delle Marche, i Professori Giovanni Marin e Germana Giombini dell’Università degli Studi di Urbino e i rappresentanti delle varie sigle sindacali.
 Il programma della fiera di sabato 3 ottobre 2020, conclude il Sindaco, prevede l’apertura al pubblico degli espositori alle ore 17.00, degli stand gastronomici gestiti dalla Pro Loco Prosantangelo che propone piatti tipici locali alle ore 18.30 e alle ore 20.00 una serata dedicata al teatro dialettale con la Compagnia “I senza prescia” di Mondaino che presenteranno una commedia dal titolo “Una Pasqua basa da scurdè”.