Il Sindaco della Città di Vallefoglia si congratula con il nuovo Rettore dell’Università degli Studi di Urbino.

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, ha inviato ieri al Professor Giorgio Calcagnini, nuovo Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro alla guida dell’Ateneo Urbinate.
Il Professor Giorgio Calcagnini, sottolinea il Sindaco, si è sempre contraddistinto per impegno e determinazione, il grande consenso ricevuto all’atto delle elezioni dimostra l’apprezzamento che gode all’interno della nostra illustre Università. Auspico, conclude il Sindaco, di avere presto delle opportunità per incontrarlo nell’ottica di una fattiva collaborazione nell’interesse del territorio e della collettività e per creare le migliori opportunità di lavoro per i nostri laureati.