Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: in arrivo i lavori di straordinaria manutenzione agli impianti di pubblica illuminazione di Piazza Europa a Morciola e di via Apsella.

Prima pag 15 dicembre 2021 illuminazione Piazza Europa e Via Apsella jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori Angelo Ghiselli e Mirco Calzolari comunicano che la Giunta Comunale nella…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: stanno volgendo al termine i lavori di metanizzazione e di depurazione che stanno interessando Via Vittorio Veneto a Colbordolo.

Prima pag 14 dicembre 2021 metanizzazione e depurazione jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e all’Ambiente Dott. Mirco Calzolari…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: COVID -19, riparte la campagna vaccinale

prima pag. 13 dicembre 2021 1
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Dott.ssa Daniela Ciaroni, informano che l’Asur…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: emanata l’ordinanza per l’uso della mascherina all’aperto

prima pag 10 dicembre 2021 uso mascherina all aperto
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che, su parere favorevole espresso dalla Giunta, così come avvenuto in altre…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: approvato il Piano neve comunale

Prima pag 9 dicembre 2021 piano neve jpg
Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Viabilità e Sicurezza Stradale Angelo Ghiselli, comunicano che la…
torna all'inizio del contenuto