CITTA’ DI VALLEFOGLIA: in arrivo i lavori di straordinaria manutenzione agli impianti di pubblica illuminazione di Piazza Europa a Morciola e di via Apsella.

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori Angelo Ghiselli e Mirco Calzolari comunicano che la Giunta Comunale nella seduta di ieri pomeriggio, martedì 14 dicembre 2021, ha disposto di eseguire dei lavori di straordinaria manutenzione agli impianti di pubblica illuminazione di Piazza Europa a Morciola e di via Apsella.

In particolare, precisa il Sindaco, in Piazza Europa si interverrà nell’impianto di pubblica illuminazione con la sostituzione dei pali esistenti con 6 nuovi punti luce al led nella via di ingresso che conduce alla Piazza. Inoltre, nella parte retrostante la palestra comunale, nel lato parco giochi, si interverrà con il rifacimento di un nuovo marciapiede e la predisposizione di 4 plinti dove andranno posizionati in futuro dei nuovi pali per di pubblica illuminazione. In via Apsella, invece, verrà sostituita la linea aerea e esistente con una nuova, verniciati i pali, creata una ulteriore linea interrata e realizzata una nuova illuminazione a led.

Con questi due interventi, conclude il Sindaco, andremo a riqualificare maggiormente le due zone del territorio comunale interessate dai lavori garantendo nello stesso tempo anche migliore visibilità e sicurezza nelle ore notturne ai pedoni e agli automobilisti che si troveranno a transitarle.