Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: sabato 1° luglio 2023, il Corpo Bandistico “G. Santi” Colbordolo festeggia 170 anni di attività

INCONTRO BANDE MUSICALI 1 LUGLIO
Domani, sabato 1° luglio 2023, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, il Comune di Vallefoglia…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: venerdì 30 giugno 2023, in programma due eventi, serata di danza a Bottega e cena di solidarietà a Montecchio

PRIMA PAG 29 GIUGNO 2023 DANZA E SOLIDARIETA jpg
Domani sera, venerdì 30 giugno 2023, comunicano il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori alla Cultura Dott. Mirco…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: la Giunta Comunale approva la bozza di due murales da realizzare presso la Scuola Primaria di Bottega e la Biblioteca di Montecchio

Prima pag 28 giugno 2023 murales jpg
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci comunicano che nella seduta di…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: sta per partire il Centro Estivo Educativo, il Sindaco e l’Assessore incontrano i genitori dei ragazzi

LocandinaCentroEstivo2023 a
Ieri pomeriggio, lunedì 26 giugno 2023, il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Istruzione Avv. Barbara…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: 25 giugno 2023, a Bottega una giornata di sport con ciclismo e pugilato

Prima pag 26 giugno 2023 ciclismo e pugilato jpg
Ieri, domenica 25 giugno 2023, a Bottega si è tenuta una giornata interamente dedicata allo sport, con la gara ciclistica “6° Trofeo Giovani Promesse”…
torna all'inizio del contenuto