CITTÀ DI VALLEFOGLIA: venerdì 30 giugno 2023, in programma due eventi, serata di danza a Bottega e cena di solidarietà a Montecchio

Domani sera, venerdì 30 giugno 2023, comunicano il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori alla Cultura Dott. Mirco Calzolari e alle Politiche Sanitarie e Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni, sono in programma di svolgimento sul territorio comunale due eventi, uno dedicato al divertimento e l’altro alla solidarietà.

A Bottega, alle ore 21.00, presso la pista polivalente adiacente il Circolo Ricreativo Sportivo, nell’ambito del programma delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia per l’anno 2023, scenderanno in pista i ballerini della Scuola di Ballo “Vallefoglia Centro Danze” i quali terranno un’esibizione di danza sportiva guidati dai maestri Ana e Fiorenzo.

Alle ore 20.00, invece, in Piazza della Repubblica a Montecchio, continua il Sindaco, organizzata dai nuovi gestori del Circolo ARCI APS “Nano Blu”, è prevista una cena di beneficienza curata dai Pescatori di Gabicce dove il ricavato andrà devoluto a favore dell’Associazione ANT, l’Associazione Italiana Tumori.

Invitiamo i cittadini, conclude il Sindaco, a partecipare alle due iniziative in programma di svolgimento venerdì che danno il via alle iniziative della Città di Vallefoglia per stare insieme in compagnia all’aria aperta durante le serate estive contribuendo anche a promuovere, con spirito di solidarietà, la prevenzione e la ricerca.