Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: installata la nuova segnaletica turistica per l’Antica Sorgente della Fonte dei Poeti e del Pontaccio

Prima pag 31 agosto 2022 segnaletica fone e pontaccio JPG
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che nei giorni scorsi nel territorio comunale è stata installata della nuova…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: rinnovato il Protocollo d’intesa per il funzionamento e la gestione del Museo Giovanni Battista Venanzi di Sant’Angelo in Lizzola

Locandina Venanzi jpg 1
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che in data 24 giugno 2022, è…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: approvato il protocollo d’Intesa con la Guardia di Finanza e la Procura della Repubblica di Pesaro per garantire la trasparenza e contrastare le frodi negli appalti

Prima pag 29 agosto 2022 protocollo con GDF e Procura jpg
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che la Giunta Comunale di Vallefoglia in data 19 agosto 2022, ha approvato un protocollo d’intesa con il…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: un fine settimana all’insegna della danza e dello spettacolo di magia per bambini con “Maga Puzzetta e la sua Tata”.

Prima pag 26 agosto 2022 ballo e magia jpg
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che il fine settimana che ci…
torna all'inizio del contenuto