Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli ringrazia la Regione e il Direttore Generale dell’Ast di Pesaro e Urbino Dott.ssa Nadia Storti per la riapertura settimanale del servizio di Guardia Medica

CASA DELLA SALUTE MONTECCHIO
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che, da domani 1° settembre 2023, riprenderà il servizio di continuità…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: proseguono a Morciola gli interventi di asfaltatura delle strade e delle piste ciclopedonali di proprietà comunale

Prima pag 30 agosto 2023 asfalti Morciola mattei pista jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Mobilità Pedonale e Ciclabile…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: firmato oggi il protocollo di collaborazione tra il Comune di Vallefoglia e Fushe Arres in Albania

FUSHE ARRES 2   Copia
E’ stato firmato oggi 28 agosto 2023, il protocollo di collaborazione tra il Comune di Vallefoglia ed il Comune di Fushe Arres in Albania. A…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: Prosegue il viaggio in Albania del Sindaco Ucchielli con la visita alla Città di Tropoja

FOTO 1 TROPOJA   Copia
Il Sindaco Palmiro Ucchielli comunica che procede come da programma il viaggio in Albania per incontrare i Sindaci e gli Amministratori delle Città…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: Ucchielli incontra Emiriana Sako Sindaco della Citta’ di Durazzo in Albania

Prima pag 25 agosto 2023 Emiriana Sako JPG
E’ iniziato oggi, in Albania il viaggio del Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli per fare visita a diversi Comuni delle Città albanesi con cui la Città di…
torna all'inizio del contenuto