Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: l’Amministrazione Comunale aggiorna e potenzia il piano di Protezione Civile, per la salvaguardia del territorio e per la sicurezza dei cittadini

Prima pag 29 febbraio 2024 prot civile pdf 01
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia e responsabile della Protezione Civile Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che l’Amministrazione Comunale sta…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: in occasione della Giornata Internazionale della donna, la Giunta Comunale propone uno spettacolo di musica e parole dedicato a “Marlene Dietrich”

LOCANDINA 7 MARZO 2024 FESTA DELLA DONNA pdf 01
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Pari Opportunità Dott.ssa Daniela Ciaroni, comunicano che la Giunta Comunale di Vallefoglia, in…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: terminati i lavori per la realizzazione della nuova area di servizio di carico e scarico camper, a breve l’inaugurazione

Prima pag 27 febbraio 2024 camper pdf 01
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, comunicano che sono terminati i lavori…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: si è conclusa ieri con grande successo di pubblico al Teatro Branca di Sant’Angelo in Lizzola la rassegna dei “Dialetti Marchigiani a Confronto”

10152cdc 9df6 4f9f b3b1 43553f1cf65b
È terminata ieri pomeriggio domenica 25 febbraio 2024 al Teatro Giovanni Branca di Sant’Angelo in Lizzola la 1° rassegna di commedie dei “Dialetti…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: dialetti Marchigiani a Confronto, ultima rappresentazione a Sant’Angelo in Lizzola con la Compagnia del “Teatro Accademia” di Pesaro

Prima pag 23 febbraio commedie pdf 01
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che domenica prossima 25…
torna all'inizio del contenuto