Notizie | Dall'Ente

I SEGRETI DELLO SMARTPHONE: come utilizzarlo al meglio corso base gratuito. "Dal 27/12/2023 al 5/01/2024 il servizio di Facilitazione Digitale sarà sospeso per riprendere l' 08/01/2024"

locandina 1 corso aggiornata

I SEGRETI DELLO SMARTPHONE: come utilizzarlo al meglio

corso base gratuito 10/01/2024 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 presso Unione Pian del Bruscolo…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

La Città di Vallefoglia piange la scomparsa del suo grande maestro Michele Antonelli, fondatore e direttore artistico della Filarmonica Rossini

Prima pag 22 dicembre 2023 Michele Antonelli pdf 01
Dopo aver appreso ieri sera la triste notizia della prematura scomparsa di Michele Antonelli, comunica il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, nostro…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli porta gli auguri natalizi ai grandi dell’Associazione di “Nonno Mino”

Prima pag 22 dicembre 2023 pdf 01
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli si è recato ieri presso la sede dell’Associazione “Nonno Mino” in Via Leonardo da Vinci per salutare e portare gli…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: in un clima festoso allietato dalle luminarie natalizie l’Amministrazione Comunale augura buone feste con un concerto del Corpo Bandistico “Giovanni Santi” Colbordolo

Prima pag 21 dicembre 2023
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli a nome dei componenti della Giunta e dell’intero Consiglio Comunale comunica che il Comune di Vallefoglia per…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: nuovo efficientamento energetico per le palestre comunali ed il “Morciola Sporting”

Prima pag 20 dicembre 2023 pdf 01
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori allo Sport e all’Energia Dott. Mirco Calzolari e ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, comunicano che…
torna all'inizio del contenuto